please wait, site is loading

Corsi

 

Raccolta dei Corsi sulla Teoria dei Codici

 

Il libro di testo vuole essere il punto di partenza per prevedere gli eventi numerici aleatori, osservandoli e calcolandoli da diverse angolature.

L’esposizione semplice degli argomenti trattati, si presta a qualsiasi mente, pur essendo argomentazioni complesse.

Da questo punto di partenza è possibile intraprendere una strada per comprendere come e dove e quando gli eventi accadranno, ma per fare questo è importante apprendere, ecco che da questo testo nasce la scuola di Numerologia sulla Teoria dei Codici, la prima teoria che dimostra la non casualità degli eventi, nascosti nel caos delle cose.

E’ tutto davanti a non, basta solo saperlo leggere, per vederlo.

Dopo l’esperienza del primo corso del 1999, vi è stata l’esigenza di continuare a proseguire pubblicando il secondo corso di otto lezione, a seguito dei risultati ottenuti dalle ricerche svolte nel corso degli anni.

I progressi ottenuti ci fanno bene sperare ad arrivare ad un mezzo equo per un rapporto al 50% tra giocatore e banco.

Le lezioni  racchiudono un sicuro apprendimento culturale per proseguire le ricerche, che ogni individuo potrà con lo studio e l’impegno, utilizzare al meglio per i propri obiettivi.

Le prime otto lezioni  che racchiudono le congetture per ricercare una traccia che ci porti a sperare dell’esistenza della non casualità.

Una costruzione che a quei tempi  suscito meraviglia,  interessato persone di ogni età e cultura.

Ancora oggi, questi “alunni” hanno ottenuto risultati eccellenti e insieme ai tanti hanno sperato raggiungendo gli scopi prefissati ma solo con l’impegno e la ricerca.

Ancora oggi alcuni di loro, visto che parliamo di 40 anni fa, sono vivi e ancora affascinati dalla Teoria dei Codici per le sue possibili evoluzioni.