L’iniziativa mira a contrastare, la ludopatia, ma anche quella di non perdere la speranza. L’evento vedrà il suo lancio attraverso ogni sabato delle previsioni numeriche del nostro amato gioco del lotto e di volta in volta, con prove ed esempi pratici da utilizzare, dimostrerà cose impossibili, attraverso semplici esempi, testi antichi, manuali, fino ad arrivare a dei veri corsi sulla numerologia al gioco del Lotto tra filosofia, matematica e gioco, creando figure professionali detti “ Predittori”, come anticamente vi erano nel passato.
Tutto questo grazie ad una serie di strategie matematiche, ottenute per mezzo della Teoria dei Codici.
Un nuovo modo per equilibrare le forze, fra GIOCATORI E BANCO. In passato ed ancora oggi, molti personaggi di ogni genere del settore, si sono dedicati a questo argomento, ma mai nessuno come questa volta, è riuscito a dimostrare una costante, che ci ha permesso di dare equità e eliminare i tanti che speculano sulla speranza e la non conoscenza, incrementando illusioni ed impoverimento.
Vi è un unica raccomandazione: è necessario seguire alla lettera i suggerimenti e le dimostrazioni proposte, anche senza giocare e non fare di testa propria, almeno fino a quando si è diventati padroni della conoscenza.
Esempio della Teoria dei Codici:
Estrazione di Napoli del 02-07-1949 36 20 10 60 43
codice da sommare 80 80 80 80 80 80
Risultato della Somma 26 10 90 50 33
Estrazione del 03-12-1949 di Napoli 10 90 33 50 26
L’esatta cinquina è uscita dopo N. 22 Estrazioni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.